I Partner

Partner Medici

Partner di Passioni

Testimonianze

Chiudere gli occhi, riaprirli, e sentirsi dire “Bene, abbiamo finito!”

Chi non vorrebbe che il proprio intervento dal dentista di svolgesse così?!

Sono da sempre terrorizzata dal dentista, il solo odore dello studio e il rumore delle attrezzature mi provoca ansia. Ma grazie all’analgosedazione ho potuto affrontare interventi odontoiatrici senza alcun trauma.

Al risveglio non c’è alcun ricordo dell’intervento, le ultime cose che si ricordano sono le piacevoli chiacchiere prima di addormentarsi, e grazie alla somministrazione anche endovena dei farmaci non si ha nessun dolore né gonfiore.

Insomma tutti i benefici di una anestesia totale, senza i suoi fastidiosi postumi.

È il modo migliore di affrontare un intervento odontoiatrico avendone un ricordo piacevole. Anzi, ancora meglio, senza averne nessun ricordo!

Sara

Per la prima volta sono entrata ed uscita da uno studio dentistico senza provare dolore nonostante il grande intervento effettuato.

Ho eseguito un intervento odontoiatrico con sedazione del dott. Leone e grazie a lui non ho provato dolore nel corso dell’intervento né successivamente.

Il dottor Leone è molto scrupoloso (ha voluto vedere e tenere copia degli esami diagnostici necessari all’anestesia per ben due volte nonché controllato tutta la mia diagnosi famigliare prima di procedere e mi ha incontrata personalmente qualche giorno prima per spiegarmi il procedimento e rassicurarmi, essendo io una persona un po’ ansiosa) ed è stato molto attento ai dettagli tenendomi sotto monitoraggio per tutto il tempo.

Ha controllato l’ossigeno nel sangue nonché il ritmo cardiaco, facendomi sentire in ottime mani.

Devo dire che ho molto apprezzato l’anestesia cosciente (anche se dell’intervento non ricordo nulla) perché  non ho provato dolore e non ho avuto i fastidi di una anestesia generale.

Grazie dottor Leone di avermi accompagnata in questa esperienza. 

Angela

Vorrei iniziare con il ringraziarla per la sua professionalità e per mettere al paziente la massima tranquillità, spiegando e delucidando qualsiasi dubbio.
Mi sono sottoposta nell’asportazione di 9 denti e 6 cisti, ma la mia paura più grande era proprio l’anestesia. Grazie al Dr. Leone e tutta l’equipe ho superato questa mia grande paura, mi hanno messo a mio agio e seguito passo passo. L’analgosedazione la consiglio a tutti, non ti accorgi di essere stata sottoposta ad un intervento che sia più o meno complesso. Dopo il risveglio nelle ore successive all’intervento non ho percepito nulla, solo una lieve stanchezza dove assecondando il mio corpo ho fatto una gran bella dormita, ma la mattina seguente è stato come se non avessi subìto nulla. Un’esperienza veramente positiva.
Grazie mille Dr.

Laura

Essendo tanta la mia paura di sottopormi all’intervento, ho scelto di fare l’anestesia totale. 

Devo dire che loro sono stati molto bravi nel rassicurarmi e nel spiegare nei dettagli il procedimento, quindi sono andata sicura e tranquilla.

È andato tutto bene, al risveglio non ho sentito nulla e non mi sono accorta di nulla, sono contenta per questo. 
Maria Flavia

È stata la mia prima volta di sedazione totale.
Non ricordo l’istante preciso in cui mi sono ”addormentato”, ricordo solo di averle detto di iniziare a sentire qualcosa.
Al risveglio mi sono sentito leggermente ”stonato”, mi sono reso conto di non essere completamente vigile, attento, ma arrivato a casa già era tutto diventato normale.
Del tempo trascorso, o altro riguardante la fase operatoria non ho cognizione, credo segno di una ottima sedazione.
Posso certamente dire, esperienza positiva.

Roberto

 

DrLeone, direi eccellente e professionale.

Tecnica di analogosedazione molto agevole, percepire il rilassamento e addormentarsi per risvegliarsi dopo l’intervento dentistico presso lo studio Andrea Dr. Bertoldi.
 
Equipe di elevata professionalità, una piacevole passeggiata senza dolori post operatori. Aprire gli occhi e sentirsi dire”abbiamo finito” e scendere dalla poltrona è stato come cominciare una nuova giornata.
Emanuele

Grazie al dott. Leone, alla sua umanità e alla sua professionalità, ho superato le mie paure nei confronti dell’anestesia.

Non avrei potuto scegliere un professionista migliore.

Vittoria

Egregio Dottore, ci tengo a sottoporle i miei personali ringraziamenti per la cura e la professionalità con cui ha trattato mia figlia.

Da padre in ansia per l’intervento di mia figlia è riuscito a trasmettermi la serenità che solo lei poteva darmi.

Daniele Marino